MAlab

Il futuro inizia ora
Possiamo pensare ad un futuro solo progettando il presente, immaginando come migliorare la qualità della vita di ogni singolo essere umano ed impegnandoci a comprendere le sue necessità prima ancora che si manifestino. Siamo 7 miliardi di abitanti su questo pianeta e sin da piccoli impariamo a conoscere il nostro corpo, ad abitarlo, a modificarlo e gestirlo controllandone movimenti ed emozioni. Tutti noi quindi, condividiamo le difficoltà ed i piaceri di questa meravigliosa macchina naturale che ci è stata donata.
Ogni nostro collaboratore è prima di tutto un essere umano e dunque, consapevole dei limiti e delle capacità che l'organismo può combattere e sperimentare. Partendo da questo concetto per noi fondamentale, negli MAlab, menti e corpi di ricercatori, studenti, e volontari, si interconnettono quotidianamente fra loro per dare vita ad una visione del futuro che non siamo in grado di vedere nell'immediato ma che possiamo iniziare a costruire insieme. Per fare tutto questo è necessario avere uno sguardo curioso, sempre attento e senza limiti di alcun genere.

Tenologia e vita
I mezzi tecnologici più avanzati sono indispensabili solo se sostenibili dall'ambiente che ci circonda e perfettamente in armonia con l'equilibrio mente-corpo. Mettiamo molta attenzione nella ricerca dei componenti e cerchiamo d'imparare ed imitare la natura il più possibile: la natura è migliore di qualsiasi artificio l'uomo possa creare. E' importante comprendere gli elementi che ci circondano, vedere come si comportano in ogni situazione e partire da quel che abbiamo attorno a noi prima di procedere con qualsiasi innovazione. Migliorare la qualità della vita è per noi un obiettivo importante ed è per questo che ogni prodotto realizzato viene prima studiato approfonditamente e per tutto il tempo necessario per garantire le migliori prestazioni e la migliore integrazione possibile con il corpo ospite.

Non siamo soli
LA MAcorporation è sempre alla ricerca di partner, volontari, ricercatori e studenti desiderosi di confrontarsi con il futuro e le scommesse per renderlo il migliore possibile. Ogni intuizione ed ogni stimolo diventa fondamentale per muovere un'idea, per dare il via ad uno scambio e generare un nuovo prodotto che per noi della MAcorporation significa donare, a chi lo vorrà, una nuova esperienza.

L'orizzonte oltre il quale abbiamo deciso di guardare è questo: scegliete di vederlo con noi.

Ambiente

Per un'acquisto consapevole

Read more

Responsabilità

Crediamo nel futuro

Read more

Progetto Timbuktu

Ogni cosa al suo posto

Read more