Human connection

I prodotti MAcorporation sono gli unici in grado di interfacciarsi con il corpo umano in modo così naturale ed efficiente. Oltre alla possibilità di garantirli nel momento dell'acquisto con le MAprotection plan, vi permettiamo di proteggere anche il vostro organismo nelle connessioni con i dispositivi esterni.

Nessuno è perfetto
La maggior parte dei dispositivi sono dotati di antivirus, ma pensate a cosa potrebbe succedere se venisse compromesso l'afflusso dati dal cervello ad un I'm chip o una sincronizzazione fra un impianto Meridian system e My day oppure, avvenisse una connessione WREL non autorizzata sfruttando le False eyelashes. Grazie ad un algoritmo euristico, HUMAN CONNECTION garantisce una criptazione all'avanguardia dei vostri file sia in fase di download che upload, dall'organo interessato al dispositivo utilizzato*.

Quel qualcosa in più
Il corpo umano ha l'incredibile capacità di difendersi quotidianamente da batteri, agenti atmosferici ed attacchi di ogni tipo. Capita però che in momenti particolari, le sue prestazioni non siano ottimali a causa di una malattia, un periodo di particolare stress o semplicemente per l'avanzare degli anni.
HUMAN CONNECTION prevede un particolare service pack per permettervi di utilizzare i nostri prodottianche in condizioni particolari. Attraverso l'integrazione di un cerotto intracutaneo ad ultrasuoni** specifico per ogni organo e prodotto correlato, garantiamo una connessione sicura e priva di rischi per il portatore. Pensate all'importanza dell'utilizzo di un contact per una persona malata oppure al prezioso regalo nella condivisione di un ricordo My memory per una persona anziana.

HUMAN CONNECTION connessi con voi stessi 24h su 24h, senza paura.


*La velocità di trasmissione dati varia a seconda delle condizioni dell'organismo del portatore.
**Verificate la compatibilità fra portatore e condizioni degli organi interessati dal prodotto. I prodotti MAcorporation non sono dispositivi medici.