Prodotti > Meridian system

Meridian system

Il tempo è sempre meno e le cose da fare sempre di più? Ritrovate il vostro corpo sempre più stanco e affaticato? Da oggi esiste una possibilità per essere sempre carichi di energia e pronti ad affrontare la giornata con entusiasmo.
La soluzione è dentro di voi e si chiama Meridian system. L'energia vitale circola attraverso tutto il vostro organismo servendosi di canali definiti “Meridiani” e proprio sfruttando queste vie di energia naturali, gli impianti Meridian system vi permettono di controllare la vostra riserva energetica amplificandone fino a quattro volte il potenziale.
Meridian system è un impianto necessario per chi vuole il massimo dalla vita, per chi deve esserci sempre e comunque: politici, manager, dirigenti, super modelli e super mamme. Scegliete uno o più impianti fra i dodici disponibili, innestate in modo facile e veloce i piercing di trasmissione, collegateli con il filo di connessione e potenziate la vostra energia.

Tutto si ricarica... Anche voi
I piercing di trasmissione, installati nei punti principali del meridiano dove il potenziale energetico è maggiore, raccoglieranno ed amplificheranno il flusso distribuendolo tramite il filo di connessione lungo tutto il meridiano stesso e verso l'organo correlato. Una migliore circolazione dell'energia porterà benessere a tutto il vostro corpo e vi sentirete liberi di non pensare a come state e potrete concentrarvi sul lavoro, sui mille pensieri che occupano la vostra giornata: vi riscoprirete pieni di energia e voglia di fare!

My day
Da oggi Meridian system vi offre di più: inserite nel vostro computer il driver autoinstallante, collegate il vostro palmare o cellulare*; e con un semplice click entrate nel mondo my day, il nuovo programma che vi permetterà di gestire, monitorare e pianificare il flusso di energia dei vostri meridiani. Caricate i vostri dati, le informazioni relative ai vostri impegni nell'agenda virtuale e con my day by Meridian system, ogni meridiano riceverà l'energia giusta nell'orario della sua massima attività. Vi sentirete meglio e otterrete prestazioni migliori dai vostri organi e di conseguenza da tutto il vostro corpo.
Potrete monitorare l'andamento della vostra attività energetica, verificare la vostra resa di giorno in giorno, archiviare dati e condividerli con chi vorrete, amici o colleghi, il vostro medico, datore di lavoro o personal trainer: mostrate a tutti la vostra efficienza, mostrate a tutti la vostra inesauribile energia.

Tra scienza e tradizione
Recentemente i nostri esperti, grazie a sensibili apparecchiature elettroniche, hanno dimostrato scientificamente ciò che la medicina cinese documenta da oltre quattromila anni: l'esistenza, lungo il percorso dei meridiani, di un potenziale elettrico diverso da quello dei tessuti circostanti.
Meridian system è quindi sicuro e affidabile: che aspettate? Scegliete e potenziate perché il vostro benessere viene prima di tutto.

Ricorda: finalmente quell'energia che vi mancava ora c'è.


*Per l'utilizzo dei software inclusi è necessaria una connessione Bluetooth e/o Wi-Fi.
Meridiano del Polmoni
Meridiano dell'Intestino Crasso
Meridiano dello Stomaco
Meridiano della Milza
Meridiano del Cuore
Meridiano dell'Intestino Tenue
Meridiano della Vescica
Meridiano dei Reni
Maestro del Cuore
Triplo Bruciatore
Meridiano della Cistifellea
Meridiano del Fegato