MAtraining

Training personale
Da oggi gli MAstore vi offrono l'occasione di sapere tutto sull'uso dei nostri prodotti. La tecnologia è un'amica e alleata preziosa ma spesso, capita di non riuscire a comprenderne a pieno le potenzialità che ci permetterebbero di sfruttarla al meglio.

Rapidità su misura
Veloce ed efficace: ecco il nostro metodo d'insegnamento. Lezioni pensate in base al vostro rapporto con la tecnologia, all'età anagrafica e allo stato del vostro organismo. Prenotate i nostri training personali per divenire portatori funzionali e consapevoli.

Come e dove
I nostri tutor vi seguiranno passo passo nell'installazione dei dispositivi, nell'innesto degli impianti o nell'archiviazione dei dati. I nostri prodotti e software non avranno più segreti per voi, riuscirete a sfruttare in modo fluido e cosciente ogni funzionalità ed applicazione.
Le sessioni individuali vi permetteranno di conoscere e comprendere al meglio le incredibili opportunità che il vostro organismo vi offre se sollecitato dai giusti meccanismi.

Corsi
Oltre ai training sono disponibili corsi base ed avanzati per conoscere tutti i segreti dei software che regolano i nostri prodotti come My day by Meridian system, IWas by My Memory e un corso specifico per apprendere l'alfabeto di Nail.

Che aspettate? Prenotate, organizzate ed imparate.