MAcard

La MAcard non è una carta qualunque, vi somiglia più di quanto possiate immaginare è parte di voi stessi e dopo che l'avrete scoperta, non portete più farne a meno.

Come funziona
Codici pin, puc e password d'accesso: potete dimenticarli.
MAcard è una carta rivoluzionaria che integra la tecnologia RFID e uno speciale protocollo che prevede l'inserimento di un codice unico ed irripetibile: il vostro DNA. La nostra card è stata progettata per immagazzinare e condividere dati, informazioni sugli ultimi acquisti, abitudini e movimenti nei nostri store, per rendere più piacevole e facile il vostro shopping.
Per ogni MAcard, attiveremo una pagina web personalizzabile ed accessibile da ogni piattaforma multimediale dove vi aspetta una community piena di sorprese*.

Senza confini
La MAcard ha una copertura globale, potrete utilizzarla in ogni stato ed accedere ai servizi inclusi senza problemi. Una MAcard vi aspetta in tutti i nostri store, richiedetela al momento dell'acquisto di un prodotto ed entrerete in un nuovo mondo fatto di semplicità e sicurezza**.

MAcard: nata per semplificarvi la vita.


*Per accedere alle applicazioni interattive verificare la compatibilità dei dispositivi.
** La MAcard è personale e gratuita, non è cedibile e non ha validità come carta di credito. La MAcard è sicura e contiene un codice di blocco per evitare il furto d'identità personale.
In caso di smarrimento, potrete avere una nuova carta senza perdere i vantaggi accumulati. Per altre informazioni rivolgersi presso gli info-point negli MAstore.