Prodotti > My memory

My memory

My memory vi offre il più stabile e compatibile sistema operativo salva memoria mai realizzato. Cambierà il vostro modo di pensare, ricordare, ricercare pensieri o idee e condividerli con altri.

Liberi di dimenticare
Una nuova tecnologia che vi terrà al sicuro da ogni infezione, una grafica incomparabile, un'interfaccia intuitiva adatta per tutte le età e un aiuto on line 24h su 24: tutto questo è "Ithink". Finalmente potrete scegliere cosa e come ricordare la vostra vita e renderla davvero speciale.

Visto da vicino*
Ecco alcune delle nuove caratteristiche di My memory "Ithink" versione 2.0.

IWas - Io c'ero
La possibilità di cambiare e controllare la vostra vita con un click.
Un genitore scomparso prematuramente? Un amico lontano non ha potuto raggiungervi nel giorno del vostro più importante? Un compagno o una compagna impegnato nel momento in cui suo figlio nasceva? Con IWas modificate i vostri ricordi e permettete alle persone che amate di esserci state. Non un'illusione ma un sogno che si trasforma in realtà, un ricordo che rimarrà con voi: per sempre.

CommunityThink
Quello che pensate non sarà più un segreto. Impostate un account e realizzate splendidi blog personalizzati dove condividere e scambiare pensieri, idee e ricordi, con parenti e amici vicini e lontani: così tutti sapranno cosa pensate. E grazie alla chat room anche la possibilità di conoscere nuovi amici.

Brainsearch
Il nuovo sistema di catalogazione e ricerca trova facilmente ricordi, déjà-vu, immagini e sogni attraverso parole chiave, cartelle, anno di elaborazione del pensiero e molto altro.

Antivirus In&Out protections**
Al sicuro da attacchi interni ed esterni, massima compatibilità garantita con tutti gli organismi dotati di bioporta versione 2.0 e successive.

  • (In)Protection al sicuro anche da voi stessi.Avete paura di modificare troppo i vostri ricordi e farvi prendere dall'entusiasmo? Tranquilli con (In) Protection sarà impossibile anche per voi accedere alla vostra memoria. Con il primo accesso ai vostri pensieri vi verrà richiesta una password basic che potrà essere modificata in ogni momento, ma grazie alle nuove innovative opzioni di (In)&(Out), potrete attivare l'opzione 'password plus' e lasciare che sia il programma stesso a decidere quando modificare il codice d'accesso così sarete al sicuro anche da voi stessi.

  • (Out)Protection nessun cattivo pensiero.
    Un antivirus pronto per stupirvi. Quest'ultima versione contiene anche quattro confezioni di bioantibatterico, un siero ad alta precisione, pronto ad intervenire nel vostro sistema immunitario per sostenere la difesa del vostro organismo e per proteggervi da intrusi pericolosi che minacciano i vostri pensieri (Spam/spamming, Virus, Trojan e SpywareIn etc.) per una connessione protetta, senza limiti.

Amore d'altri tempi
Una serie limitata ispirata ai sogni d'amore del passato. Divertitevi ad inserire la key nella bioporta e diventate i protagonisti dei sogni d'amore più belli della letteratura, della storia, delle fiabe.Un regalo adatto per rendere speciale il vostro anniversario di matrimonio, per un San Valentino unico o per rendere indimenticabile un momento della vita della persona che amate.Parlate come San Francesco a Santa Chiara oppure inseguite la vostra Beatrice per il Paradiso, aspettate il vostro Ulisse: l'importante è amare ed essere amati.

Serie disponibili:

- San Francesco e Santa Chiara
- Dante e Beatrice
- Ulisse e Penelope
- Giacomo Leopardi e Teresa
- Lady Macbeth e Lord Macbeth
- Cenerentola ed il Principe Azzurro


*Verificate la compatibilità con la versione della vostra bioporta.
**Non è un dispositivo medico. Per portatori affetti da patologie consultare i nostri store ed il proprio medico.